Piani aziendali di smart working

Piani aziendali di smart working

Gentili Amministratori,

l’emergenza nazionale COVID 19 e la contemporanea necessità di non far paralizzare completamente l’economia e la produttività del nostro Paese, ha rilanciato modalità di lavoro “differenti” e basate principalmente sull’utilizzo delle tecnologie digitali.

Questa necessità si è tradotta nella Regione Lazio nella possibilità di accedere a un finanziamento a sportello rispetto all’adozione e attuazione dei “Piani aziendali di smart working” per le imprese del Lazio con almeno 2 dipendenti e titolari di partita IVA.

Ciascuna proposta progettuale può prevedere sia l’azione di supporto alla adozione del Piano che l’attuazione dello stesso o coprire entrambe le possibilità.

Ciascun soggetto proponente può presentare una singola proposta progettuale.

Il finanziamento a cui è possibile accedere varia in base al numero di dipendenti dell’impresa. Per imprese con oltre 30 dipendenti, il massimale è fissato a 22.500,00 euro per le micro imprese con n. 1 dipendente la somma complessiva prevista è di 2.000,00 euro.

La dotazione complessiva dell’iniziativa è pari a 2 milioni di euro.


Per i dettagli si prega di consultare la scheda in allegato:

REGIONE LAZIO-PIANI SMARTWORKING


Per ulteriori informazioni e / o chiarimenti, vi consigliamo di contattarci al numero 06.87766262 , oppure tramite email a: s.fontana@leganet.net;      s.franzoso@ovale.info;

Homepage  >  News  >   Articolo – Piani aziendali smart working

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *