Vai al contenuto

Bando Valorizzazione CIP Centri di interpretazione del paesaggio – CIP per il Gal Valli Marecchia e Conca – Scadenza: 30 settembre 2025

Oggetto del bando
Il bando promuove la valorizzazione della rete dei Centri di Interpretazione del Paesaggio (CIP) nelle Valli Marecchia e Conca, con l’obiettivo di potenziare il sistema di accoglienza locale. I CIP sono considerati strumenti chiave per la promozione del territorio.

Riferimento normativo
L’iniziativa si inserisce nell’Azione specifica SRG06 VMC_AS_02B e rientra nella programmazione Leader 2023-2027 del GAL Valli Marecchia e Conca.

Risorse disponibili e contributo
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 480.000 euro. Il contributo concesso è in conto capitale, pari al 100% della spesa ammissibile, fino a un massimo di 60.000 euro IVA inclusa. È possibile presentare progetti di valore superiore, ma il contributo sarà comunque limitato al tetto massimo previsto.

Soggetti beneficiari
I beneficiari e le spese ammissibili sono dettagliati nel testo integrale del bando.

Modalità di partecipazione
Le domande di sostegno devono essere presentate secondo le modalità indicate nel bando, consultabile nella sezione “Bandi Leader 2023-2027” del sito del GAL Valli Marecchia e Conca.

Scadenza
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 settembre 2025.ntate entro le ore 23:55 del 30 giugno 2025.

Documenti

Sito e documenti scaricabili

Bando

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *