Gestione procedure di Gara

Gestione procedure di Gara

Gestione procedure di Gara

La programmazione e la gestione corretta delle procedure di gara necessitano di una conoscenza professionale e specialistica vasta e costantemente aggiornata. Tali attività, infatti, impongono l’elaborazione di regole sempre attuali, valide, chiare e trasparenti, tese a precostituire una fase esecutiva efficace ed efficiente.

La professionalità, la competenza e l’aggiornamento sono importanti non solo per assicurare processi di selezione fluidi e positivamente inclini a favorire l’ampliamento della platea dei competitor, ma anche per preservare le Stazioni Appaltanti da onerosi e gravosi contenziosi.

Recependo la richiesta degli Enti, Leganet ha ideato un servizio estremamente utile e valido teso a supportare le Autonomie locali nella elaborazione, predisposizione e pubblicazione di tutti gli atti amministrativi necessari e funzionali allo svolgimento di una procedura di gara ai sensi del d.lgs. 50/2016 (c.d. Codice degli appalti pubblici).

Professionalità e competenza

Per garantire i massimi livelli di qualità, Leganet ha rintracciato, raccolto e messo in collaborazione tra loro i migliori professionisti nel settore dei contratti pubblici, massimamente competenti nelle seguenti macro attività:

 1.   Redazione dei documenti amministrativi (determina a contrarre, disciplinare, bando, capitolato, etc.);

 2.   Supporto nella pubblicizzazione della gara, nell’utilizzo delle relative piattaforme e nel caricamento degli atti pubblici ove richiesto (es. Mepa);

 3.   Supporto nella individuazione della migliore soluzione di gara, avendo cura di selezionare la procedura più adeguata tra quelle predisposte dalla vigente (e mutevole) normativa rispetto all’oggetto particolare della stessa;

 4.   Supporto nella gestione delle procedure di selezione (es. assistenza telefonica, nomina commissione giudicante, etc.).

Per maggiori informazioni sui servizi ti invitiamo a :
 • Scaricare la Brochure illustrativa     
 • Contattare il numero 06.45436199 06.87766262   per ulteriori dettagli o fissare un appuntamento    con gli esperti Leganet in loco o presso la nostra sede

Homepage  >  Chi Siamo  >  Servizi  >  Gestione procedure di Gara