Home » CONCLUSO IL PROGETTO LEGANET-CAL IN SARDEGNA. DA CAGLIARI A SASSARI: PIU’ DI 100 COMUNI RAGGIUNTI

CONCLUSO IL PROGETTO LEGANET-CAL IN SARDEGNA. DA CAGLIARI A SASSARI: PIU’ DI 100 COMUNI RAGGIUNTI

Dopo quattro giorni si conclude il progetto itinerante in Sardegna. Un vero e proprio tour ideato e organizzato da Leganet Srl con la preziosa collaborazione del CAL, il Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna. Il progetto ha toccato le province di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano. con l’obiettivo di elaborare un progetto formativo per rispondere efficacemente alle necessità di aggiornamento e riqualificazione delle risorse delle Amministrazioni Comunali della Regione Sardegna. Partito il 28 febbraio nella splendida cornice di Cagliari, capoluogo sardo, il progetto è proseguito risalendo la regione e chiudendo i battenti il 3 marzo a Sassari.

codice degli appalti, pnrr e partenariato pubblico privato: gli argomenti del progetto formativo

Opportunità e innovazioni in materia di codice degli appalti, in sinergia con quanto previsto dall’attuazione del PNRR e sul Partenariato Pubblico Privato quale strumento per la realizzazione delle opportunità stesse. Questi gli argomenti attorno a cui sono ruotate le quattro giornate formative, seguite da più di 200 amministratori locali tra Sindaci, Segretari Comunali, dirigenti e funzionari.

Il progetto ha consentito di raggiungere circa 100 Comuni sardi, grazie al lavoro congiunto tra Leganet e il CAL Sardegna. Lo stesso CAL, con la partecipazione del presidente uscente e Sindaco di Nuoro Andrea Soddu e della neo presidente Maria Paola Socci, ha permesso alla nostra azienda una conoscenza più approfondita delle amministrazioni della Regione Sardegna e del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.