Piani aziendali di smart working
Gentili Amministratori,
l’emergenza nazionale COVID 19 e la contemporanea necessità di non far paralizzare completamente l’economia e la produttività del nostro Paese, ha rilanciato modalità di lavoro “differenti” e basate principalmente sull’utilizzo delle tecnologie digitali.
Questa necessità si è tradotta nella Regione Lazio nella possibilità di accedere a un finanziamento a sportello rispetto all’adozione e attuazione dei “Piani aziendali di smart working” per le imprese del Lazio con almeno 2 dipendenti e titolari di partita IVA.
Ciascuna proposta progettuale può prevedere sia l’azione di supporto alla adozione del Piano che l’attuazione dello stesso o coprire entrambe le possibilità.
Ciascun soggetto proponente può presentare una singola proposta progettuale.
Il finanziamento a cui è possibile accedere varia in base al numero di dipendenti dell’impresa. Per imprese con oltre 30 dipendenti, il massimale è fissato a 22.500,00 euro per le micro imprese con n. 1 dipendente la somma complessiva prevista è di 2.000,00 euro.
La dotazione complessiva dell’iniziativa è pari a 2 milioni di euro.
Per i dettagli si prega di consultare la scheda in allegato:
REGIONE LAZIO-PIANI SMARTWORKING
Per ulteriori informazioni e / o chiarimenti, vi consigliamo di contattarci al numero 06.87766262 , oppure tramite email a: s.fontana@leganet.net; s.franzoso@ovale.info;