Home » LEGANET HA UN NUOVO PARTNER COMMERCIALE: SIGLATO L’ACCORDO CON LA COOPERATIVA FRATERNITA’ SISTEMI (VIDEO)

LEGANET HA UN NUOVO PARTNER COMMERCIALE: SIGLATO L’ACCORDO CON LA COOPERATIVA FRATERNITA’ SISTEMI (VIDEO)

Leganet S.r.l. ha siglato un accordo di collaborazione con la Cooperativa Fraternità Sistemi. Il nuovo partner commerciale di Leganet offre un’adeguata valorizzazione del patrimonio locale e l’efficiente gestione dei tributi, attività sempre più strategiche per gli Enti Locali, anche in risposta alla crescente domanda di equità e giustizia nel concorso alle spese collettive.

Fraternità Sistemi effettua interventi di recupero di risorse finanziarie su tutta la filiera delle imposte locali, a “costo zero” perché remunerata in funzione delle somme riscosse a titolo definitivo: il rischio d’impresa è totalmente a carico della cooperativa.

Cooperativa bresciana nata nel 2003, Fraternità Sistemi è specializzata nell’offrire soluzioni alle Amministrazioni, valorizzando le competenze delle persone svantaggiate. Da più di 15 anni supporta i Comuni con attività di accertamento e riscossione dei tributi, operando autonomamente per Enti sino a 200.000 abitanti. Di seguito una breve intervista a Vincenzo Zappia, direttore di Fraternità e Sistemi, dopo l’accordo siglato nella sede romana di Leganet, in Via delle Botteghe Oscure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.