Vai al contenuto
Hero
ATTIVITà FORMATIVE

Leganet contribuisce al processo di modernizzazione della Pubblica Amministrazione e della Aziende Private con attività formative per l’aggiornamento professionale dei dirigenti e del personale pubblico e privato.

Features

La formazione è un elemento imprescindibile per tutte le aziende pubbliche e private che vogliono affrontare con successo le sfide che un panorama di mercato sempre più competitivo e variegato offre loro. Leganet opera costantemente per garantire un’offerta ampia e qualificata di formazione attraverso la predisposizione di cataloghi formativi o di offerte basate sull’analisi del fabbisogno aziendale.
L’obiettivo è far sì che i dirigenti ed il personale siano pronti a sostenere le sfide messe in campo dal contesto economico-sociale, incrementino la qualità del lavoro, migliorino le competenze tecniche e trasversali accrescendo anche le proprie chance occupazionali.

Content
IL SERVIZIO LEGANET

La soluzione comprende attività in presenza e/o online. La formazione offerta da Leganet garantisce una piena rispondenza alle attuali esigenze formative e normative, sviluppata in sinergia con le necessità tecniche ed organizzative dell’azienda per garantire una crescita ed uno sviluppo professionale. Le attività prevedono:
1) Analisi del fabbisogno formativo;
2) Predisposizione del piano formativo;
3) Supporto alla presentazione del piano formativo presso, Ministeri, Regioni, Province, Fondi Paritetici Interprofessionali (laddove possibile/utile);
4) Supporto alla erogazione e gestione del piano formativo;
5) Supporto alla rendicontazione del piano formativo nei confronti di eventuali Enti finanziatori.