Home » PROSSIMI IMPEGNI, CALENDARIO EVENTI E NUOVI PARTNERS: GENNAIO SI CHIUDE CON LA GIORNATA DI FORMAZIONE INTERNA DI LEGANET

PROSSIMI IMPEGNI, CALENDARIO EVENTI E NUOVI PARTNERS: GENNAIO SI CHIUDE CON LA GIORNATA DI FORMAZIONE INTERNA DI LEGANET

Le attività di gennaio si sono chiuse con la Giornata di Formazione interna di Leganet, nella sede di Via delle Botteghe Oscure. Un’occasione per programmare i prossimi impegni, organizzare il calendario degli eventi 2022 insieme ai referenti locali e presentare i partners di Leganet.

La mattinata si è aperta con l’introduzione del Presidente, Alessandro Broccatelli, ed é proseguita con la dettagliata presentazione, divisa per aree di intervento, dei servizi offerti dalla nostra società. Successivamente, Insieme a TISCALI, main partner di Leganet, è stato svelato il progetto imminente per la transizione digitale dei Comuni.

Nel pomeriggio, dopo l’intervento del direttore generale di ALI Nazionale, Valerio Lucciarini De Vincenzi, la giornata formativa è proseguita lasciando spazio alla presentazione dei nostri partners commerciali e si è conclusa con i consueti saluti e il rinnovato impegno da parte di tutto lo staff di Leganet al conseguimento degli obiettivi pre fissati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.