Vai al contenuto

Le attività di gennaio si sono chiuse con la Giornata di Formazione interna di Leganet, nella sede di Via delle Botteghe Oscure. Un’occasione per programmare i prossimi impegni, organizzare il calendario degli eventi 2022 insieme ai referenti locali e presentare i partners di Leganet.

La mattinata si è aperta con l’introduzione del Presidente, Alessandro Broccatelli, ed é proseguita con la dettagliata presentazione, divisa per aree di intervento, dei servizi offerti dalla nostra società. Successivamente, Insieme a TISCALI, main partner di Leganet, è stato svelato il progetto imminente per la transizione digitale dei Comuni.

Nel pomeriggio, dopo l’intervento del direttore generale di ALI Nazionale, Valerio Lucciarini De Vincenzi, la giornata formativa è proseguita lasciando spazio alla presentazione dei nostri partners commerciali e si è conclusa con i consueti saluti e il rinnovato impegno da parte di tutto lo staff di Leganet al conseguimento degli obiettivi pre fissati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *