TITO (PZ), 9 NOVEMBRE – “Transizione digitale: un futuro connesso per le imprese italiane”, è il titolo dell’evento organizzato da Leganet a Tito Scalo, in provincia di Potenza, in collaborazione con il Comune di Tito, Tiscali e FibreConnect. L’incontro è stato utile, tra le altre cose, a presentare il progetto di realizzazione di una copertura di fibra a banda ultra-larga, aprendo le porte a un nuovo mondo di opportunità per artigiani e industriali del territorio.
All’incontro hanno partecipato il Sindaco di Tito Graziano Scavone, il presidente di Leganet Alessandro Broccatelli, con un intervento sulla fibra ultraveloce e sui vantaggi che porterà alle aree industriali, Andrea Podda, High Value B2B Director di Tiscali, Salvatore Lombardo, Deputy General Manager di Fibreconect e in conclusione l’intervento di Luigi Vergari, Amministratore unico di ApiBas.
“Abbiamo voluto dare il benvenuto a questo evento – dichiara il Sindaco Graziano Scavone – convinti che lo sviluppo delle reti telematica sia un vantaggio per la crescita delle nostre aziende e il progresso della comunità”.