Leganet comunica di aver rinnovato per un ulteriore anno l’accordo già esistente con Polis Consulting. Continua dunque la partnership tra la nostra società di Consulenza e Servizi di innovazione tecnologica
per Enti Locali e Aziende a partecipazione pubblica e la società di consulenza direzionale ed ingegneria integrata.
Con approccio manageriale, Polis Consulting offre la più vasta gamma di soluzioni nei campi della salute e sicurezza in ambienti di lavoro (HSE) e spettacoli pubblici, sostenibilità ambientale, performance energetica e sicurezza antincendio. Ora, la società con sedi operative a Pomezia e Capri, è entrata a far parte del network dei professionisti di Leganet per fornire servizi di:
- Monitoraggio delle criticità operative, delle attività suscettibili di miglioramento, delle spese ottimizzabili e dei processi di governance attivabili.
- Attività connesse all’innovazione organizzativa e funzionale.
- Corsi formativi per l’aggiornamento e il consolidamento delle competenze dei dipendenti.
- Intercettazione sul mercato delle migliori professionalità rispetto alle aree di intervento.
- Adempimenti di legge in materia di sicurezza sul lavoro e degli edifici degli Enti Locali.
La finalità della partnership è di accompagnare i Comuni italiani con strumenti e pratiche innovative, concrete e virtuose al raggiungimento degli obiettivi di Agenda 2030. Proprio del recente accordo ha parlato l’ing. Ciro Cannelonga, rappresentante di Polis Consulting: ecco la video intervista rilasciata ai nostri canali.